R.C. Stampi

RC STAMPI opera da oltre un ventennio nel settore della progettazione e realizzazione di tecnologie per l’industria cosmetica. Nel corso della nostra evoluzione abbiamo acquisito una lunga esperienza nella prospettiva di un’espansione verso i mercati esteri.

La cura e l’attenzione per i dettagli, rese possibili dall’elevato commitment dei collaboratori specializzati nelle proprie funzioni, ci hanno consentito di creare un business affidabile, nel quale occupiamo una posizione di leadership. La versatilità del nostro sistema di produzione ci consente di assecondare al meglio le esigenze dei nostri clienti, dal settore cosmetico a quello chimico-farmaceutico.

L’obiettivo principale consiste nel veicolare al cliente il massimo valore aggiunto.La nostra strategia prevede di essere sempre al passo con l’evoluzione dei metodi e delle tecniche di produzione, per mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno sempre contraddistinto.

Come lavoriamo

Il nostro impegno nel processo di costante miglioramento dei nostri prodotti/servizi si riflette anche sulle nostre prassi operative: la nostra strategia consiste nell’ottenere un risultato di qualità attraverso una configurazione delle attività più idonea possibile al nostro scopo. Per questo motivo abbiamo organizzato il nostro ciclo di produzione nel seguente modo:

Contatto con il cliente
Definizione del prodotto/servizio richiesto
Preventivo e stipula dell'accordo
Reperimento delle risorse necessarie presso i fornitori
Realizzazione dell'ordine
Imballaggio in scatole di cartone
Consegna/spedizione
Assistenza post-vendita